Ieri ho tenuto la mia docenza nel corso di formazione insegnanti Cuore a cuore – danza e Babywearing, nella versione online.
Questa nuova modalità ha reso a mio avviso la proposta formativa ancora più accessibile.
L’online anche se visto ancora con un po’ di scetticismo, permette di abbattere i costi ed è più fruibile perché è più facile conciliare gli orari di lavoro con la formazione.
Nonostante la mia voce abbia cercato di lasciarmi già dopo la prima ora, la tecnologia invece ha collaborato inaspettatamente e ce l’abbiamo fatta! 4 ore super intense di pratica online sul babywearing.
Ragazze attente, partecipi, desiderose di imparare, in un momento storico che fa venire voglia di mollare tutto, anche alla luce della notizia di ieri della nuova chiusure delle palestre per tutelare gli utenti dal Covid (nel loro caso la sospensione dei corsi di danza). Tanta amarezza ma anche tanta voglia di guardare avanti.
Sono orgogliosa del clima che si è creato e felice di poter trasmettere le mie conoscenze anche in questo tipo di percorsi (grazie Elena Alessandra Zo, l’ideatrice del metodo, per avermi voluta nel team docenti).
Sapevi che mi occupo anche della formazione dei professionisti?
Ti piacerebbe fare formazione con me?
Possiamo studiare un programma mirato sulle tue esigenze. Scrivimi.
0 commenti