Un mese per festeggiare
Solitamente l’International Babywearing Week, la Settimana Internazionale del Babywearing si celebra durante la prima settimana di Ottobre, ma quest’anno verrà festeggiata liberamente per tutto il mese!
L’evento è nato 11 anni fa come momento di scambio e condivisione per fare conoscere questo splendido mondo.
Nel mio piccolo, da quando sono consulente, ho sempre celebrato la settimana internazionale del babywearing organizzando iniziative ludiche o divulgative per stare insieme (dalle fasceggiate, alle colazioni in fascia, dallo yoga, ai brunch ecc), proposte in genere collaborando anche con altre colleghe.
Anche quest’anno mi piacerebbe organizzare qualcosa, ma sono un po’ scettica a causa delle restrizioni Covid. Per questo mi piacerebbe ricevere il riscontro di chi mi segue per capire se proporre un incontro dal vivo o magari qualcosa online.
Dimmi un po’, se facessimo un unico evento, potrebbe interessarti? Verresti? Cosa ti piacerebbe e dove ti sentiresti più a tuo agio vista la situazione?
Il tema “abbracciando il futuro” è molto bello e mi fa venire davvero voglia di incontrarci per guardare avanti.
Che ne dici? Fammi sapere perché per me è importante avere il tuo riscontro per decidere cosa proporre.
Intanto ti segnalo che molti negozi hanno deciso di proporre sconti e promozioni nella settimana canonica, perciò se hai bisogno di fare acquisti, ti consiglio di spulciare un po’ i vari siti che si occupano di babywearing o di fare un giro nei negozi fisici. Potresti trovare degli sconti interessanti. (Se pensi di non avere tempo non preoccuparti perché so che alcune realtà hanno deciso di prolungare le offerte per tutto il mese!).
Nell’attesa di decidere cosa fare, puoi comunque iniziare a partecipare virtualmente usando gli Hashtags di quest’anno:
#IBW2020 #EmbracingTheFuture