Sono stata di nuovo via, ancora all’estero e ancora ad un convegno!
Ebbene, nei giorni scorsi ho lavorato per il terzo anno di fila al Nasjonalt Bæretreff di Oslo.
Non ho nemmeno avuto il tempo di capire bene che questa avventura si stesse per ripetere di nuovo che mi sono ritrovata in viaggio.
Lo scorso anno avevo tenuto due workshops per genitori sulle legature BWCC e SHBC, mentre quest’anno ho riproposto di nuovo la legatura SHBC e poi ho tenuto un workshop sulle legature del pancione.
La cosa bella è che oltre ad aver incontrato tanti genitori interessati al mondo del babywearing, in questi convegni rivedo le mie amiche e colleghe che vivono e lavorano all’estero ed è sempre una grande occasione di formazione continua ed aggiornamento anche per me!
Quest’anno io e la mia amica e collega Kadri, che arriva dall’Estonia e con la quale viaggio spesso, siamo state ospitate a casa di Ceclilia, una consulente che vive in un paesino vicino ad Oslo. A differenza degli anni scorsi dove abbiamo approfittato per fare anche un po’ le turiste in giro per la città, questa volta abbiamo abbiamo vissuto e apprezzato maggiormente la vita familiare con la famiglia di Cecilia. La foto qui sotto testimonia una bella serata tra colleghe, passata a chiacchierare, sorseggiando tisane, mentre si sperimentavano insieme le legature (intravedi il mio finto pancione appunto perchè stavo mostrando loro il “belly wrapping”).
Spero di poter tornare anche l’anno prossimo… chissà!

0 commenti