Servizi di babywearing

Ci sono i tutorial su YouTube, perché mi servi tu?

Semplice: perché guardando un video non puoi fare domande, vedere il passaggio di una legatura in dettaglio, ricevere risposte mirate, avere qualcuno che controlli che tu stia facendo i movimenti nel modo corretto o che il supporto scelto sia adatto a te e al tuo bambino.
Affidarsi a un professionista esperta di babywearing è il supporto che ti occorre per non improvvisare e mettere il tuo bambino o la tua bambina in totale condizione di sicurezza e tranquillità.
Qui di seguito ti presento i miei servizi del portare in fascia, uno per uno: sono sicura che potrai trovare quello più adatto alla tua esigenza.

Cosa posso fare per te

Babywearing dal vivo

Due ore di consulenza a casa tua o in gruppo per approfondire la tecnica di una legatura e non sbagliare più.

Babywearing online

30, 60 o 90 minuti insieme ma “a distanza” dove risolvo un dubbio specifico sul portare in fascia e sui supporti porta bebè.

Fascioteca

Ti metto a disposizione i miei supporti porta bebè e te li faccio provare per una settimana. Il servizio perfetto per un acquisto successivo consapevole e mirato.

Incontri gratuiti

Pillole informative per raccontare a curiosi e neofiti l’importanza del babywearing e dei benefici che derivano dallo stare a contatto per portatore e portato.

Formazione operatori

La mia esperienza alla Scuola del Portare in Italia e presso la Trageschule UK e la FTZB all’estero, ha aperto una nuova strada: essere una formatrice esperta sulle tematiche del babywearing, in continuo aggiornamento grazie a convegni e conferenze sul tema.

Periodicamente organizzo corsi di formazione per consulenti e operatori del portare, in collaborazione con enti e associazioni.