La collega Lara Furlantetto, consulente certificata alla Scuola del Portare con la tesi “Babywearing e socialità”, ha ideato il progetto: “Un giro di fascia“.
Di cosa si tratta?
Lara ha pensato di coinvolgere tanti operatori babywearing italiani e tante famiglie in un bel giro di fascia!
La protagonista è una bellissima Didymos Lisca Light Rainbow taglia 7, che ha chiamato la “fascia della socialità”.
Lo scopo è quello di incontrarsi, conoscersi, condividere la passione per il babywearing e fare rete.
Al termine del viaggio della fascia, ci sarà un’estrazione e tante belle sorprese!
Come funziona il giro?
Le consulenti che hanno aderito al progetto riceveranno la fascia per circa una settimana, organizzeranno incontri informativi o eventi gratuiti appositamente pensati per incontrarsi e fare rete.
Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero e potrà così partecipare all’estrazione che avrà luogo alla fine del viaggio!
In palio: la fascia stessa e due oggetti realizzati con dei pezzi del tessuto!
La “fascia della socialità” è arrivata da Il supporto di Virna l’1/9/2017 e rimarrà disponibile GRATUITAMENTE in fascioteca fino al 10/09/2017.
Come partecipare?
Se abiti in provincia di Como o limitrofi e vuoi aderire all’iniziativa è sufficiente contattare Il supporto di Virna e fissare un appuntamento. Portai provare la fascia anche durante tutti i corsi e le consulenze che terrò nella settimana.
La “fascia della socialità” sarà presente anche durante la Biofera di Canzo 2017, presso il baby pit stop.
In particolare, dalle ore 16 del 10/9/2017, ci sarà un incontro informativo gratuito, nel quale potrai iniziare ad avvicinarti al mondo del babywearing e, se vorrai, potrai vedere e provare questo splendore!
Ti aspetto 🙂
0 commenti