Sta per arrivare il libro “Mamma Canguro”. Al via la prevendita

5 Maggio 2019

Finalmente posso rivelarti la novità e il grande progetto al quale stavo lavorando: Mamma Canguro

È pronto ed è andato in stampa qualche giorno fa questo splendido libro per bambini scritto da Giorgia Cozza nel quale trovi anche il mio contributo.
Sono davvero felice, orgogliosa ed emozionatissima!

Il babywearing è una delle modalità che abbiamo per prenderci cura dei nostri bambini e per relazionarci con loro. In “Mamma Canguro”, attraverso lo sguardo dei due piccoli protagonisti, Caterina e Totò, Giorgia Cozza ti permetterà di scoprire la consuetudine di portare i bimbi.

La storia, pensata per bimbi dai 3 anni circa, è arricchita da un mio approfondimento sul mondo del babywearing e la rende quindi adatta a grandi e piccini.

Mamma Canguro è in prevendita fino al 10 Maggio 2019 al prezzo scontato di 10 euro sul sito della casa editrice. Dal 13 Maggio sarà disponibile in libreria e negli shop online. 

Domenica 12 Maggio alle ore 12 sarò al fianco di Giorgia Cozza per il firma copie del libro al Salone del Babywearing e nei prossimi mesi organizzeremo degli eventi di presentazione e promozione anche qui in zona, quindi non preoccuparti se non potrai esserci a Gonzaga.

Che aspetti? Corri a riservare la tua copia e fammi sapere cosa ne pensi.

Articoli correlati
Half Buckle Neko Slings

Half Buckle Neko Slings

Un half buckle è un supporto porta bebè a metà strada tra una fascia e un marsupio ergonomico. Nella sua linea di supporti porta bebè, Neko Slings produce anche gli half buckle wrap conversion, cioè...

leggi tutto
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti