Dal 6 al 12 Maggio 2019 si festeggia in tutta Europa la terza Settimana Europea del Portare.
Quest’anno il tema è “The joy of babywearing”, “La gioia del Portare”.
Sarà una grande occasione per mostrare a tutti quanto sia bello portare i bimbi a contatto!
Lo slogan è già stato tradotto in numerose lingue, tra cui naturalmente anche l’italiano, e l’iniziativa verrà condivisa sui social con l’hashtag #EBW2019.
Manca meno di un mese e siamo quasi pronti per festeggiare!
Si sta ancora lavorando dietro le quinte per cercare di organizzare tutto al meglio e c’è molto da fare, ma molte cose sono già pronte!
Intanto, se vuoi iniziare a prepararti anche tu, puoi già abbellire il tuo account facebook con il logo dedicato. Cliccando sulla tua immagine di profilo nella sezione “aggiorna”, troverai l’opzione “aggiungi motivo”. Potrai così selezionare il logo della ebw19 nella lingua che preferisci e aggiungerlo alla tua foto (ricordati di salvarlo!) . Bello, vero?
Presto verrà caricata la mappa in cui verranno inserite tutte le proposte per festeggiare insieme e tra pochi giorni (il 16/4!) verrà lanciata la fascia dedicata, tessuta anche quest’anno da Didymos.
Ti anticipo già che potrai trovarla durante tutti i miei eventi e potrai scattare qualche foto da condividere sui canali social della ebw.
Cosa accadrà durante la settimana europea del portare con il supporto di Virna
Sono state pensate come ogni anno tantissime iniziative in tutta Europa. Ci saranno fasceggiate, danze, incontri e sconti speciali per tutti!
Nel mio piccolo non ho ancora ultimato il programma, ma sicuramente proporrò una fasceggiata, una merenda, un incontro informativo e per finire sarò al Salone del Babywearing a Gonzaga.
Potrai trovare tutte le iniziative nel calendario del sito, ma siccome manca ancora un po’ di tempo sono aperta ad accogliere altre proposte! Scrivimele pure qui 😉
0 commenti