Ho pensato ad un regalo per te: uno sfondo per smartphone a tema babywearing

17 Dicembre 2018

Ho preparato una sorpresa per ringraziarti


È passato ormai un mese e mezzo dal mio incidente alle dita e in questo periodo mi è arrivata fin da subito un’enorme ondata di affetto. In tanti si sono interessati a me e mi hanno mostrato una grande vicinanza.

Ho da subito sentito il bisogno di ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto (alcune solo virtualmente). Così ho pensato a come avrei potuto raggiungere anche chi vive lontano da qui o magari non conosco nemmeno, ma si è in qualche modo interessato a me. Ci tenevo davvero a lasciare un piccolo segno!

Un giorno, curiosando nel profilo instagram LaughLau della bravissima illustratrice Laura Argiolas, ho visto alcuni freebies scaricabili che Laura aveva realizzato per i suoi followers.

Ho subito pensato che sarebbe stato un regalo perfetto farle creare uno sfondo per il cellulare a tema babywearing! Avrei potuto così raggiungere moltissime persone, lontane e vicine. Mi piaceva anche l’idea di sostenere con questo progetto una piccola imprenditrice come me.

Laura è un’illustratrice giovanissima, molto dotata e determinata, tant’è che LaghLau è anche un piccolo shop di “felicità illustrata”. Disegna prevalentemente per l’infanzia, per bambini in età prescolare e scolare. I personaggi che animano le sue storie e le sue creazioni sono spesso divertenti, colorati e vivaci.

Ho contattato Laura e dopo qualche settimana di lavoro insieme, è nato un bellissimo sfondo per smartphone nel quale sono raffigurati mamme e papà portatori con i loro bimbi portati nella fascia e nel marsupio!

Puoi scaricarlo gratuitamente e puoi salvarlo direttamente sul tuo dispositivo accedendo a questo link.


È il mio modo per ringraziare per la bella energia che ho ricevuto
❤️

Nei prossimi giorni uscirà anche la mia prima newsletter per aggiornarti di tutte le novità de Il supporto di Virna e presto tornerò attiva anche con i miei corsi 😉 

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti

Trackback/Pingback

  1. Pattern Babywearing | Laura Argiolas - LaughLau - Children's Illustrator & Graphic - […] Clicca qui per leggere il post di presentazione sul blog di Virna […]