Il supporto di Virna in radio per parlare di babywearing

27 Agosto 2018

Il mese scorso sono stata ospite di Radio Lombardia nel Live Social per parlare di babywearing e del mio lavoro.

Sono stata molto felice di aver avuto questa opportunità, perché è stata per me un’occasione in più per poter far conoscere questo mondo!

Purtroppo, a causa dei tempi tecnici, è stato tutto troppo veloce, ma è stata comunque una bella occasione per parlare del babywearing e soprattutto mi sono anche divertita!

Buon ascolto e buona visione 🙂

 

https://www.facebook.com/ilsupportodivirna/videos/2294689497213184/

 

 

 

 

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti