Domenica 28 Maggio 2017 ho partecipato a “Portami Con Te – 1° Raduno Nazionale Community Didymos Inclusiva“, presso la Barchessa di Villa Pola di Barcon (TV).
Sono tornata a casa carica di emozioni positive!
Sono stata felicissima di riabbracciare alcune amiche lontane, di rivedere tante colleghe, di guardare negli occhi e stringere la mano a quelle persone che conoscevo da anni solo virtualmente.
E’ stata anche una bella occasione di formazione e scambio con Anna Hoffmann e Daniela Volpato della DIDYMOS – Das Babytragetuch. Sono stata affascinata nel ripercorrere la storia della loro azienda, delle legature ideate da Erika Hoffmann e vedere tutto il lavoro che c’è dietro le nostre bellissime fasce.
Interessanti anche il workshop pratico dedicato agli operatori e gli interventi fatti dagli altri professionisti, in particolar modo quello del dottor Rigon sul pronto soccorso emozionale.
Ringrazio Virginia Scire’ (Allegri Briganti) per questa occasione e tutte le persone che hanno collaborato per renderla possibile!
Ho potuto trovare nel confronto con realtà ed esperienze così diverse un unico seme: la passione, la condivisione e l’amore per il babywearing
0 commenti