Porta un supporto in vacanza

13 Luglio 2018

Le vacanze si stanno avvicinando!

Io e la mia famiglia, come tutti gli anni, andiamo in vacanza ad Agosto.

Mio marito ha le ferie solo in questo periodo, i bimbi sono a casa da scuola e così solitamente scappiamo in montagna per restare in mezzo al nulla qualche settimana, proprio come piace a noi!

Mi è capitato di lavorare anche in montagna (sì, ho portato più di una volta fasce e bambole in valigia!) ma negli ultimi anni ho deciso di volermi dedicare solo alla mia famiglia, almeno in vacanza, almeno qualche settimana all’anno! 😉

Sento davvero il bisogno di staccare e di avere un tempo esclusivo solo per noi.

Lascerò quindi tutti i supporti e le bambole nell’armadio?!

Spero di no!

L’idea di lasciare i miei portabebè inutilizzati nell’armadio, per di più ad agosto, un mese in cui sicuramente tantissime famiglie andranno in vacanza, mi metteva un po’ di tristezza.

Così ho pensato di proporre una promozione riservata a chi ha frequentato un mio corso o consulenza negli ultimi mesi!

È nata l’idea “Porta un supporto in vacanza” per dare la possibilità a bimbi e genitori di coccolarsi un po’ e stare più comodi (e intanto far fare un bel viaggetto ai miei supporti 😉 ).

“Porta un supporto in vacanza” ti permette appunto di portare in vacanza con te una fascia, un mei tai o un marsupio ergonomico e di tenerlo due settimane o tutto il mese di agosto ad un prezzo agevolato!

Se ti va puoi condividere le immagini delle tue vacanze con l’hashtag #ioportoinvacanza.

Sarà bello scoprire in quali viaggi ti avranno accompagnato i supporti della mia fascioteca e cosa avrai fatto grazie al babywearing!

Per informazioni, condizioni e prenotazioni contattami.

 

Articoli correlati
Coltiviamo spazi in cui crescere insieme

Coltiviamo spazi in cui crescere insieme

I mercoledì della Polveriera. Corsi, attività ed incontri per famiglieDal 19 Aprile al 14 Giugno 2023 La Polveriera di Como dedica una giornata intera ai genitori, dando un'attenzione particolare...

leggi tutto
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti