Dicembre è tempo di bilanci sull’anno che sta per concludersi e tempo di speranze e progetti per l’anno che sta per arrivare, ma è anche il mese in cui si rallenta (o si corre di più) per lasciarsi travolgere dalla magia del Natale.
Quest’anno ho deciso di farti un regalo speciale e per farlo ho coinvolto Laura Argiolas (LaughLau).
Lo scorso anno ho avuto il piacere di collaborare con lei nella realizzazione di uno sfondo per cellulare a tema babywearing che ho poi regalato come forma di ringraziamento per l’affetto ricevuto da tantissime persone in seguito ad un incidente.
LaughLau mi ha poi accompagnata per tutto l’anno 2019 con la sua splendida agenda “Mostra al mondo i tuoi colori” e quando ad Ottobre ha lanciato l’iniziativa “gentilezza colorata” ho pensato che mi sarebbe piaciuto collaborare ancora con lei. Laura in quell’occasione ha invitato le persone a “praticare atti di gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso” e ha proposto di farlo attraverso due bellissime etichette illustrate che ha chiesto di tagliare, colorare e distribuire con messaggi carini per donare un sorriso anche a semplici sconosciuti.
Ispirata dai suoi tag, mi è venuta voglia di fare di nuovo un regalo a tutte le persone che mi seguono e ho pensato che il periodo natalizio sarebbe stato perfetto! Così ho contattato Laura e le ho chiesto di prepararmi dei bigliettini natalizi a tema babywearing, usando gli stessi personaggi dello scorso anno.
Laura ha preparato per te un PDF nel quale troverai due sorprese: delle etichette e dei biglietti.
Potrai stampare i tag in bianco e nero, tagliarli e poi colorarli come preferisci (magari con i tuoi bimbi) oppure potrai utilizzare i bigliettini già pronti che dovrai solo stampare, ritagliare e piegare.
Cosa ne dici? Ti piace l’idea?
Se non vedi l’ora di usarli, CLICCA QUI per riceverli.
Se ti va, taggami nei social (mi trovi come @ilsupportodivirna su IG o il supporto di Virna su Fb) mentre prepari i tuoi bigliettini natalizi o mentre li regali. Ti invito ad utilizzare l’hashtag #nataleacontatto che ho pensato per l’occasione per poter scoprire come festeggerai il tuo “Natale a contatto” e come stai usando questi splendidi bigliettini.
Non mi resta che augurarti buone feste e spero che il babywearing possa essere per te un valido aiuto e una coccola speciale anche in questo periodo.
0 commenti