Mamme a tutto tondo. Edizione autunno/ inverno 2021

8 Settembre 2021

Dopo il successo della scorsa edizione, torna “Mamme a tutto tondo”, un progetto nato dalla volontà delle ostetriche del Consultorio La Famiglia di Como e del ginecologo Stefano Norchi.

Sono coinvolti tanti esperti, in questa nuova edizione online e dal vivo, per offrire uno scambio condiviso tra genitori e professionisti in questo tempo di pandemia. 

Nel calendario sono stati inseriti nuovamente anche i miei consueti appuntamenti sul babywearing, rivolti sia alle mamme e ai papà in attesa che ai neo genitori. Sono incontri completamente gratuiti, su piattaforma zoom.

Il percorso prevede anche, ogni lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30, MAMME A CONFRONTO, spazio aperto tra mamme affiancate dall’ostetrica Laura Frigerio.

E’ possibile seguire anche un solo evento.

Per iscriverti e avere indicazioni per la partecipazione accedi al modulo cliccando sul link http://bit.ly/mammeatuttotondo-online

Per conoscere il calendario dettagliato degli eventi e le mie date:

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei un/una professionista? In arrivo un nuovo webinar per chi vuole integrare il babywearing nelle proprie competenze.Dimmi di più