L’esperienza del portare: un eBook gratuito

13 Marzo 2019

A gennaio la mia attività ha compiuto 5 anni e ho festeggiato con tante famiglie in uno splendido babywearing tea party.

Con la scusa di questo traguardo e con il grande desiderio di ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in seguito al mio incidente alle dita e tutti coloro che mi hanno accompagnata nel mio percorso, ho voluto realizzare un piccolo eBook gratuito.

È nata così: “L’esperienza del portare con il supporto di Virna”, una raccolta in PDF con testimonianze, studi, esperienze sul babywearing , nella quale ho raccontato anche il mio pensiero.

L’8 Marzo è arrivata in anteprima a tutti gli iscritti alla mia newsletter (già, perché essere iscritti ha dei vantaggi 😉 ) e oggi uscirà per tutti!

Mi sento davvero molto entusiasta per questo lavoro di condivisione e sono molto orgogliosa di me per essere riuscita a realizzarlo (perché in verità io sono un po’ negata con la tecnologia!).

Per chi volesse scaricarlo è disponibile a questo link:

http://www.subscribepage.com/l-esperienza-del-portare

Spero davvero che possa essere utile e non vedo l’ora di ricevere dei feedback su questo progetto!

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti