La mia prima newsletter…che emozione!

21 Dicembre 2018

Ieri ho inviato la prima newsletter de il supporto di Virna

Dopo mesi che ci giravo attorno, aspettando sempre il momento perfetto per lanciarla, alla fine mi sono decisa: l’ho fatto e basta…e devo dire che non è andata poi così male!

Ho ricevuto subito qualche risposta e feedback positivo e sono molto felice di averla finalmente mandata!

Ultimamente avevo sentito spesso il bisogno di avere uno spazio di comunicazione più intimo con chi mi segue e così ho pensato che la newsletter potesse essere il mezzo giusto.

Cosa trovi nella mia newsletter

Attraverso questo canale voglio:

  • farti scoprire meglio quello che faccio
  • raccontarti qualcosa di più dei miei corsi o invitarti ad eventi speciali
  • pubblicare contenuti esclusivi o novità in anteprima
  • condividere ciò che vivo e imparo durante i miei viaggi di lavoro e le formazioni a cui partecipo.

In questa prima newsletter ho parlato un pochino anche di me, di come ho vissuto questi mesi in seguito all’incidente alle dita e di quello che ho realizzato e pensato durante il mio riposo forzato.

Come fare per riceverla

La prima newsletter è partita ieri, ma diventerà naturalmente un appuntamento fisso (al momento) mensile. Se vuoi riceverla anche tu, puoi iscriverti cliccando qui.

Una volta completata l’iscrizione riceverai in regalo uno sfondo a tema babywearing da usare nel tuo cellulare.

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarmi attraverso il form che trovi qui.

Spero di trovarti tra i miei contatti 😉 A presto.

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti