International babywearing week: settimana internazionale del babywearing 2021

1 Ottobre 2021
Ottobre è arrivato e sono iniziati i festeggiamenti per la settimana internazionale del babywearing 2021 (international babywearing week – IBW2021).
In realtà anche quest’anno si è scelto di festeggiare liberamente per tutto il mese, per non sovrapporsi ad altri eventi importanti che si celebravano spesso durante questa settimana.
′′Portare la speranza′′ è il tema scelto e siamo molto entusiasti di diffondere speranza in tutto il mondo, anche attraverso il babywearing!
Puoi trovare eventi e sconti dedicati, pensati apposta per l’occasione.
Inoltre quest’anno è stata creata una cornice di Facebook. Purtroppo non si può più condividere in automatico, ma con le opzioni png che puoi usare con canva o qualsiasi altra app puoi sovrapporre la tua immagine e caricarla. È un po’ più complicato del solito ma comunque fattibile!
Ti lascio qui sotto il link qualora volessi provare: https://www.facebook.com/IntlBW/photos/pcb.3041934252742515/3041932742742666
e se ti va, condividi con me il risultato taggando @ilsupportodivirna .
Articoli correlati

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *