Ho vinto il contest di Lenny Lamb con la mia recensione sul Lenny Hybrid

4 Ottobre 2021

L’altro giorno ho ricevuto un messaggio in privato dall’azienda Lenny Lamb che mi comunicava di aver vinto un premio.

Inizialmente pensavo fosse spam o un virus, perché il messaggio iniziava con “meglio tardi che mai…” e mi invitava a cliccare un link.

E invece… il mio nome era tra i vincitori del contest come migliore recensione del supporto LennyHybrid! 

Lo scorso anno infatti ero stata selezionata dall’azienda Lenny Lamb come tester di un nuovo prodotto, il Lenny Hybrid, e per questa occasione avevo creato:

Sinceramente quando ho preparato questi contenuti non sapevo nemmeno che fosse attivo un contest ulteriore e che avrei potuto vincere altri prodotti. Meglio così! Le sorprese fanno sempre piacere!

Lenny Lamb ha comunicato che ci è voluto molto tempo per annunciare i vincitori con le migliori recensioni, principalmente a causa della situazione pandemica e perché purtroppo ben 16 persone che hanno aderito (e quindi ricevuto i prodotti come testers) non hanno mai fatto avere il loro feedback purtroppo!

Oltre a me sono state scelte queste colleghe che desidero presentarti: Anna Rania Michalaki (Babywearing 365 in real life) Julie Mascaro (Kangooroule).

Ma torniamo a noi. Sai cosa ho vinto?

Posso scegliere tra un LennyPreschool oppure un LennyHybrid Preschool size e per scusarsi dei tempi lunghi, Lenny Lamb mi manderà anche una cover per fascia/ marsupio.

WOW!

Mi sento onorata e felicissima… e credo debba essere felice anche tu, perché naturalmente troverai questi prodotti a disposizione nella mia fascioteca

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

2 Commenti

  1. Laura Carta

    Complimenti Virna, meriti davvero questi prodotti e complimenti all’azienda per aver promosso questo Contest!

    Rispondi
    • Virna Benzoni

      Ciao Laura, grazie mille per il tuo commento. Mi ha fatto piacere riceverlo.

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *