Formazione insegnanti danza cuore a cuore™️: ci sarò anche io!

29 Ottobre 2019

Nei giorni scorsi è stata lanciata la nuova formazione per insegnanti di danza cuore a cuore™️.

“Danza Cuore a Cuore™ è un corso di danza rivolto a gestanti e neo mamme che desiderino danzare col proprio bebè portato in fascia o con l’ausilio di un supporto ergonomico
Allo stesso tempo però si condivide un momento speciale di arte e di vita col proprio bambino grazie alla meravigliosa coccola del babywearing.
Danza Cuore a Cuore™ non porta benefici solamente alle mamme ma anche ai loro piccoli che tornano a contatto col calore materno, i battiti del cuore e, cullati dolcemente dalla danza, ad un ricordo della loro vita uterina
” (tratto dal sito https://www.cuoreacuore.eu/#Percorsi )

Il corso di formazione per insegnanti di Danza Cuore a Cuore™ è rivolto ad insegnanti di danza o danzatrici, anche non professioniste, che desiderano apprendere questo metodo e certificarsi con diploma CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Il supporto di Virna è parte dello staff dei docenti

Lo vedi il mio loghino lì sotto in mezzo agli altri? 🤩
Ebbene, ci sarò anche io come formatrice delle nuove insegnanti per la parte riguardante il babywearing!

Sono felicissima e anche un po’ emozionata per questa nuova collaborazione! 😁

Chi si iscriverà entro il 7 novembre 2019 avrà la possibilità di accedere al corso a un prezzo scontato. Riduzioni anche per consulenti.

Maggiori info qui:
➡️info@cuoreacuore.eu
➡️www.cuoreacuore.eu

Articoli correlati
Half Buckle Neko Slings

Half Buckle Neko Slings

Un half buckle è un supporto porta bebè a metà strada tra una fascia e un marsupio ergonomico. Nella sua linea di supporti porta bebè, Neko Slings produce anche gli half buckle wrap conversion, cioè...

leggi tutto
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti