Il supporto di Virna festeggia con le famiglie il suo 4° anniversario

13 Gennaio 2018

Tanti auguri a me… ma la festa è per te! 

Oggi il supporto di Virna compie 4 anni e così, dopo il grande successo della festa dello scorso anno, ho deciso di replicare!
Sarà una bellissima occasione per rivedersi e stare insieme o per conoscersi!

Ho pensato a tante attività per la famiglia, che proporrò in collaborazione con alcune stimatissime colleghe che lavorano con passione sul territorio comasco.

E poi, grazie alla partecipazione di alcune realtà con cui collaboro da sempre, ci saranno gadget per tutti e un’ottima merenda

Ecco il programma di sabato 20/1/2018:

 

Puoi seguire anche l’evento sui miei canali social

Durante tutta la settimana posterò sui miei canali social (facebook e instagram) alcuni dettagli per conoscere meglio tutte le realtà che hanno scelto di aiutarmi a rendere questa festa ancora più bella e ti racconterò qualcosa di più di ciò che faremo insieme! Se sei curioso come me, corri subito a seguirmi anche lì 😉

Intanto se vuoi iniziare a conoscere le fantastiche donne che mi accompagneranno puoi cliccare sui loro nomi: Valentina, Maru e Chiara.

Dove si terrà la festa e come prenotarsi

L’evento si terrà presso il centro Saltapicchio di Fino Mornasco (Como) dalle ore 14 alle 18.

Per aiutarmi ad organizzare meglio la festa, non dimenticarti per favore di darmi la tua conferma qui: info@ilsupportodivirna.it, tramite il form del sito o via whatsapp 3403013670.

Ricordati che per le foto devi prenotarti contattando direttamente Chiara via SMS: al 3288776556.

…e se hai qualche domanda, non esitare a contattarmi!

Ti aspetto  

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti