Fasceggiata e Kangatraining sul lungolago di Como

26 Aprile 2017

Martedì 9 Maggio 2017 dalle 11.20, in occasione della prima European Babywearing Week io e Tiziana Guglielmini, avremo il piacere di proporre una fasceggiata sul bellissimo lungolago di Como.

Integreremo nella passeggiata esercizi specifici di kangatraining

    

Questa sarà  un’ assoluta NOVITÀ sia per il Comasco, sia per l’intera Lombardia! 

Al termine della passeggiata, per chi vuole, recupereremo le energie organizzando un pic-nic condiviso con tutti i partecipanti. 

Non perdetevi questa piacevole, sana occasione di conciliare benessere, famiglia, divertimento ed amicizia.

La fasceggiata é aperta a tutti: genitori con i bimbi in fascia, nel mei tai, nel marsupio, nel passeggino o…. nel pancione!

L’incontro è gratuito, ma per motivi di organizzazione è richiesta iscrizione. 

Potete riservare il vostro posto semplicemente cliccando sul pulsante qui di seguito e iscrivendovi tramite il formulario ufficiale:

In caso di necessità é possibile richiedere in prestito un supporto ergonomico, previo accordi.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una piacevole giornata!

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti