European Babywearing Week 2020: il logo

21 Aprile 2020

Settimana Europea del Portare 

Ma la settimana europea del portare European Babywearing Week quest’anno si festeggia lo stesso con tutto quello che sta succedendo in Europa e nel mondo per il Covid 19?

Certo!

Faccio parte anche in questa edizione della task force che lavora dietro le quinte dell’evento e abbiamo dovuto modificare un po’ di programmi in corsa, ma posso diti che festeggeremo. Sarà un po’ diverso da ciò che avevamo pensato, diverso dal potersi incontrare di persona e celebrare insieme, ma festeggeremo lo stesso 🥳!

Manca ancora un pochino (si comincia il 4/5/2020), ma puoi già mettere il logo sul tuo profilo Facebook se vuoi.

Il tema di quest’anno è “4° trimestre e oltre”. È stata ripresa la stessa immagine utilizzata nei loghi precedenti ma è stata apportata qualche piccola modifica per esprimere al meglio il nuovo motto.

Come fare ad aggiungere il loghino sull’immagine del profilo Facebook?

1. vai sul tuo profilo, clicca sull’immagine

2. clicca su “aggiungi un motivo”

3. cerca EBW20

4. scegli la tua lingua che desideri

5. aggiungi il logo EBW20 alla tua immagine

Ricorda di passare parola con i tuoi amici e ci sentiamo presto per nuove sorprese! 

 

PS: se per caso non riuscissi ad aggiungere il logo o vuoi usarlo ad esempio per un volantino, puoi comunque trovarlo qui e modificare la tua immagine con un programma di foto ritocco.  

Articoli correlati
Half Buckle Neko Slings

Half Buckle Neko Slings

Un half buckle è un supporto porta bebè a metà strada tra una fascia e un marsupio ergonomico. Nella sua linea di supporti porta bebè, Neko Slings produce anche gli half buckle wrap conversion, cioè...

leggi tutto
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti