Siamo ormai alla fine della Settimana Europea del Portare – European Babywearing Week 2021.
Quest’anno il motto è stato “Al sicuro tra le mie braccia”, un tema bellissimo e al tempo stesso importante.
Oltre ad aver giocato e scherzato con i colori dell’arcobaleno, con le sfide sui supporti porta bebè e aver parlato di attaccamento e di legame affettivo, uno degli aspetti affrontati insieme è stato proprio quello della sicurezza, intesa come la possibilità di usare il babywearing come alleato e non trasformarlo in un potenziale pericolo!
Troppo spesso infatti ci si approccia a questo mondo con leggerezza, senza conoscere e applicare le regole base che garantiscono un corretto utilizzo di fasce, mei tai e marsupi.
Ho pensato così di creare un percorso completamente gratuito per aiutarti a verificare che tu stia portando in modo sicuro il tuo bambino o la tua bambina con qualsiasi supporto portabebè.
Attraverso questo percorso raggiungerai una maggiore consapevolezza degli aspetti che devi tenere in considerazione quando pratichi il babywearing e potrai mettere in pratica alcuni accorgimenti utili e importanti.
Se ti interessa, puoi iscriverti cliccando questo link:
Se ti registri, riceverai subito le prime istruzioni per trarre il meglio da quest’esperienza.
Per 6 giorni troverai una mail al giorno nella tua casella e lavoreremo su un aspetto diverso legato alla sicurezza nel babywearing. Approfondiremo tematiche molto importanti per garantirti di portare in modo sicuro e confortevole.
Sono molto contenta di poter finalmente condividere con te questo progetto e alla fine del percorso troverai anche una SORPRESA preparata da Tamara Berlaffa, la grafica che ha curato la mia nuova identità visiva.
Sono certa che ti piacerà! Buon babywearing “Al sicuro tra le mie braccia”.
0 commenti