Buon compleanno…Supporto di Virna!

13 Gennaio 2017

Il supporto di Virna nasce da una scelta di un cambio vita, fatta con un grande salto tre anni fa: lasciare, dopo dieci anni, un lavoro a tempo indeterminato per passare alla libera professione!

A distanza di tre anni dall’apertura dell’attività, tra gioie e fatiche dell’essere imprenditori di se stessi, ho pensato di festeggiare con un evento speciale!

Voglio rivedervi, ringraziarvi o conoscervi il 20 e 21 Gennaio 2017 in una due giorni tutta per voi, a Fino Mornasco o Mariano Comense!

Potrete regalarvi una foto ricordo con il vostro cucciolo in fascia, un momento energizzante con il kangatraining, una coccola massaggio con il rebozo, potrete conoscere altre famiglie, provare i supporti della fascioteca, chiedere consigli o scambiare esperienze.

Tutto questo gratuitamente e accompagnato da una biomerenda deliziosa!

Vi aspetto! 

 

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti