Babywearing sotto l’albero?

22 Dicembre 2019

Regali di natale? C’è ancora tempo! Ecco un paio di spunti per te, per un Natale a tema babywearing.

🎁 Mamma canguro: un libro per tutti

Manca poco al Natale e se non sai cosa regalare ad un bimbo/a, ma anche ad una mamma o a un papà, Mamma canguro può fare per te.

“Mamma Canguro” è infatti un libro per grandi e piccini che contiene una storia scritta da Giorgia Cozza, illustrata da Teresa Alberini e arricchita da un mio approfondimento.

Lo trovi in libreria, negli shop online e in molti negozi fisici che si occupano di babywearing (come Bimbotta a Como o Tabatashop a Sesto Calende).

Ho a casa ancora qualche copia autore, per cui se non dovessi fare in tempo ad ordinarlo in altri modi, puoi ritirarlo anche da me.

🎁 Regala un buono per un corso

È ancora possibile ordinare un buono per una mia consulenza di gruppo, individuale o in coppia per imparare ad usare un supporto portabebé (fascia, mei tai, marsupio) e poter sperimentare la bellezza del babywearing, in comodità e sicurezza.

Sono rimasti ancora un paio di buoni cartacei realizzati da Creazioni di Mara oppure i buoni online possono essere scaricati in ogni momento, perciò possono davvero diventare la tua idea regalo last minute!

Quest’anno poi hai la super possibilità di arricchire i tuoi pacchetti con un bellissimo tag a tema babywearing creato apposta da LaughLau per festeggiare insieme.

Spero che tu abbia trovato utili i miei spunti e sono certa che questi doni verranno sicuramente apprezzati da chi ama il mondo del Portare.

Non mi resta che augurarti buone feste, con la speranza che tu possa passare un #nataleacontatto! 🎅

Articoli correlati
Half Buckle Neko Slings

Half Buckle Neko Slings

Un half buckle è un supporto porta bebè a metà strada tra una fascia e un marsupio ergonomico. Nella sua linea di supporti porta bebè, Neko Slings produce anche gli half buckle wrap conversion, cioè...

leggi tutto
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti