Avviso importante

28 Aprile 2017

Nel numero 3/2017 della rivista “Il Salvagente” trovate una mia intervista sul babywearing inserita all’interno di un articolo che reputo fuorviante.
Il mio nome può essere facilmente associato dal lettore a questi testi, per la modalità con la quale sono stati presentati.
Nell’articolo vengono fornite alcune informazioni inesatte e imprecise di cui non ero a conoscenza e che riguardano opinioni non rispondenti alle mie.
Ritengo opportuno prendere le distanze da quanto pubblicato.

Articoli correlati
Piacere di conoscerti
Sono felice di averti qui
Mi chiamo Virna Benzoni e sono un’esperta del portare: accompagno i genitori nel mondo del babywearing condividendo le mie competenze, frutto di anni di formazione in Italia e all’estero, con estrema cura e professionalità. Portare in fascia non è la moda degli ultimi anni, ma un approccio intimo, profondo, di relazione e contatto con il bebé. La migliore coccola che puoi fare a tutta la famiglia.
Facciamo conoscenza

Mamma Canguro

È un libro scritto da Giorgia Cozza, illustrato da Teresa Alberini, arricchito da un mio approfondimento sul mondo del babywearing. É indicato per tutta la famiglia, perché è diviso in due sezioni. In una parte c’è la storia, pensata per bambini dai 3 anni circa, in cui viene illustrata l’esperienza del portare attraverso lo sguardo dei due protagonisti. Nella seconda, grazie al mio approfondimento sul babywearing, si può approfondire la consuetudine del portare, come modalità di cura e relazione. “Mamma canguro” è quindi un’esperienza emozionante per grandi e piccini, proprio come il babywearing! Scopri di più!

0 commenti